SAN FRANCISCO (STATI UNITI) – Amanda Rosenberg è la ragione per cui il co-fondatore di Google Sergej Brin ha lasciato la moglie Anne Mojcicki. La giovane marketing manager della compagnia americana, 27 anni, è la responsabile del lancio sul mercato dei Google Glass e andava a scuola con Kate Middleton e sua sorella Pippa.
A dare la notizia è il Daily Mail, che racconta come la giovane donne di padre inglese e madre di Hong Kong frequentasse Marlborough College – un istituto con una tassa annuale di 36 mila euro– prima di trovare lavoro a Google lo scorso anno. La notizia della relazione tra i due è di questi giorni ma già la settimana scorsa Amanda e Brin erano stati visti insieme durante la settimana della moda a New York.
Le pratiche del divorzio tra Sergej e Anne non sembrano essere ancora state avviate ma si pensa che sarà uno dei più costosi di sempre. Il co-fondatore di Google ha una fortuna stimata in 17 miliardi di dollari e secondo una legge dello stato della California in caso divorzio metà della fortuna di una coppia deve essere divisa a metà.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…