SAN FRANCISCO (STATI UNITI) – Amanda Rosenberg è la ragione per cui il co-fondatore di Google Sergej Brin ha lasciato la moglie Anne Mojcicki. La giovane marketing manager della compagnia americana, 27 anni, è la responsabile del lancio sul mercato dei Google Glass e andava a scuola con Kate Middleton e sua sorella Pippa.
A dare la notizia è il Daily Mail, che racconta come la giovane donne di padre inglese e madre di Hong Kong frequentasse Marlborough College – un istituto con una tassa annuale di 36 mila euro– prima di trovare lavoro a Google lo scorso anno. La notizia della relazione tra i due è di questi giorni ma già la settimana scorsa Amanda e Brin erano stati visti insieme durante la settimana della moda a New York.
Le pratiche del divorzio tra Sergej e Anne non sembrano essere ancora state avviate ma si pensa che sarà uno dei più costosi di sempre. Il co-fondatore di Google ha una fortuna stimata in 17 miliardi di dollari e secondo una legge dello stato della California in caso divorzio metà della fortuna di una coppia deve essere divisa a metà.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…