LONDRA – Amanda Knox, definitivamente assolta dalla giustizia italiana per l’omicidio di Meredith Kercher, ha espresso un desiderio: pregare sulla tomba dell’amica inglese. Ma la famiglia della vittima ha risposto con un secco: “No”.
“Meredith ha almeno il diritto di riposare in pace, se quei due (Amanda e Raffaele Sollecito, ndr) dovessero venire al cimitero sarebbe una pesante mancanza di rispetto”, dice Stephanie, sorella maggiore di Meredith.
“Dopo otto anni non siamo nemmeno vicini a sapere cosa accadde quella notte”, dice con rammarico Stephanie Kercher. Dopo varie e contraddittorie sentenze la giustizia italiana ha condannato solo Rudy Guede.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…