Categories: gossip

Amal Alamuddin, marito George Clooney “scaricato”: ecco da chi

Amal Alamuddin, marito George Clooney “scaricato”: ecco da chi. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, nella sua sezione Chicche di Gossip, “una nota marca italiana di caffè che aveva sotto contratto George Clooney da anni, ha scelto una nuova testimonial. A prendere il posto del divo sarà l’étoile italiana Eleonora Abbagnato“. Forse è la Nespresso? Questa è l’ipotesi più plausibile. D’altra parte non è possibile pensare che una celebrity sia legata per sempre a un determinato marchio. Ma, come dire, le fan dell’attore dovranno rassegnarsi di vederlo un po’ meno in tv e più al cinema.

Intanto George Clooney e la moglie Amal Alamuddin hanno fatto sapere di avere le idee chiare per quel che riguarda le prossime elezioni presidenziali americane. Ecco cosa ha detto lo scorso marzo il divo hollywoodiano sul repubblicano Donald Trump: è “un opportunista” che al momento si mostra come “xenofobo fascista”. Ma, attenzione, in America “non accadrà quello che lui dice”. Parola di George Clooney. L’attore si sa, sostiene Hillary Clinton, “faccio raccolta fondi per lei”, ha confermato in un’intervista al Guardian, in cui pero’ non si e’ risparmiato in elogi anche per Bernie Sanders: “Mi piace molto e sono lieto che sia parte del dibattito. Sta spingendo la conversazioni su temi di cui non si parla mai nella politica americana”.

Pero’ e’ poi sul ‘fenomeno’ Donald Trump che si concentrano le domande e descrive come “folle” la probabilita’ crescente che il miliardario di New York diventi davvero il candidato repubblicano per la presidenza. Clooney pero’ ha una parola buona per tutti, e allora al tycoon risparmia l’attacco frontale ma analizza: “e’ solo un opportunista. E adesso e’ un fascista xenofobo”. Poi osserva, citando Churchill: “Si puo’ contare sugli americani per fare la cosa giusta dopo che hanno esaurito tutte le altre possibilità”. Quindi e’ convinzione di George Clooney che alla fine non accadranno tutte quelle cose che Trump dice/promette. “La verita’ e’- dice – che in campagna elettorale le cose diventano folli, e le voci più urlate si sentono di piu’, come l’idea estremamente stupida di bandire i musulmani dal Paese. Il fatto e’ pero’ che non lo faremo mai, non succederà”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

24 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago