Isola dei famosi, Alvin, chi è la moglie dell'inviato FOTO 2

Alvin, chi è Kali Wilkes, moglie del conduttore FOTO

4 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Alvin, chi è Kali Wilkes, moglie dell’inviato dell’isola dei famosi in Honduras. Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato, 38 anni, è nato a Rho, comune che fa parte della città metropolitana di Milano. Lei è inglese e insieme hanno anche due figli: Ariel e Tommee. Pochi mesi fa hanno festeggiato otto anni di matrimonio. Alvin, poco prima di partire per l’Isola, ha rilasciato un’intervista a Tgcom24 in cui si legge, tra le altre cose: “Sono quasi pronto con la valigia e anche psicologicamente perché non vedo l’ora di essere là, ma la famiglia mi mancherà”, queste le parole dell’inviato sulla sua famiglia. Poi ancora: “Tornare sull’Isola è un’esperienza pazzesca, è bellissimo e cercherò di vivere nuove emozioni in Honduras”. Un’avventura emozionante, ma anche molto impegnativa per il talentuoso conduttore:

“La mia giornata-tipo inizia alle 7, colazione e dopo ci sono i giochi insieme ai naufraghi, nelle location vicino a Cayo Cochinos. Poi registro i voice-over per il giorno dopo e vado a dormire verso l’una. In media dormo sei ore a notte, salvo imprevisti come ad esempio un geko sulla parete che non ti fa chiudere occhio”.

“Non siamo mai stati separati così tanto tempo: mi mancano da morire. Ci sono difficoltà di comunicazione. Internet va e viene: ricevo ogni giorno foto da mia maoglie, ma le videochiamate sono a singhiozzo. Ma poco tempo fa però Kali è riuscita a inviarmi un video in cui mio figlio leggeva da solo per la prima volta una frase di un libro (ndr si commuove e un altro in cui ho visto mia figlia, che prima di partire non parlava ancora, dirmi per la prima volta: Papà ti voglio bene. E’ stato molto intenso ma è meglio cambiare discorso”. Di seguito alcune foto di Alvin con la moglie.