Categorie
gossip

Alvin, chi è Kali Wilkes, moglie del conduttore FOTO

Alvin, chi è Kali Wilkes, moglie dell’inviato dell’isola dei famosi in Honduras. Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato, 38 anni, è nato a Rho, comune che fa parte della città metropolitana di Milano. Lei è inglese e insieme hanno anche due figli: Ariel e Tommee. Pochi mesi fa hanno festeggiato otto anni di matrimonio. Alvin, poco prima di partire per l’Isola, ha rilasciato un’intervista a Tgcom24 in cui si legge, tra le altre cose: “Sono quasi pronto con la valigia e anche psicologicamente perché non vedo l’ora di essere là, ma la famiglia mi mancherà”, queste le parole dell’inviato sulla sua famiglia. Poi ancora: “Tornare sull’Isola è un’esperienza pazzesca, è bellissimo e cercherò di vivere nuove emozioni in Honduras”. Un’avventura emozionante, ma anche molto impegnativa per il talentuoso conduttore:

“La mia giornata-tipo inizia alle 7, colazione e dopo ci sono i giochi insieme ai naufraghi, nelle location vicino a Cayo Cochinos. Poi registro i voice-over per il giorno dopo e vado a dormire verso l’una. In media dormo sei ore a notte, salvo imprevisti come ad esempio un geko sulla parete che non ti fa chiudere occhio”.

“Non siamo mai stati separati così tanto tempo: mi mancano da morire. Ci sono difficoltà di comunicazione. Internet va e viene: ricevo ogni giorno foto da mia maoglie, ma le videochiamate sono a singhiozzo. Ma poco tempo fa però Kali è riuscita a inviarmi un video in cui mio figlio leggeva da solo per la prima volta una frase di un libro (ndr si commuove e un altro in cui ho visto mia figlia, che prima di partire non parlava ancora, dirmi per la prima volta: Papà ti voglio bene. E’ stato molto intenso ma è meglio cambiare discorso”. Di seguito alcune foto di Alvin con la moglie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.