Alicia Keys: "Gli Ufo sono tra noi, ho incontrato gli alieni"

Alicia Keys: “Gli Ufo sono tra noi, ho incontrato gli alieni”

8 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Alicia Keys non solo crede agli alieni ma ha anche dichiarato di aver visto gli Ufo di persona. Intervistata da Jordan Kazarin per “Buzzfeed“, Alicia Keys racconta di credere agli alieni.

Certo, non con una velata (ma nemmeno poi tanto) punta di ironia. La cantante americana sembra infatti un po’ prendersi gioco del giornalista mentre, parlando degli alieni, ride tra le righe. Dunque le sue dichiarazioni potrebbero essere molto più ironiche di quanto non sembra…

Alicia Keys spiega:

Sì, ci credo (ride). Credo che siano in mezzo a noi, adesso, in questo momento. (ride).  Sì, ho visto davvero degli alieni in vita mia, li ho incontrati. Sono sicura che anche tu abbia visto un UFO. Non abbiamo visto tutti qualcosa che vola nel cielo, ad un’ora di notte che non ha troppo senso, e non ha la forma di un aereo?”

Ma non finisce qui perché Alicia, di fronte ad un giornalista piuttosto scioccato, continua:

Non so se andrei nello spazio con un alieno. Dovrei sentire che tipo di vibrazioni emana: sono una persona attenta alle energie che trasmettono le persone. Se fosse ET, ci andrei (ride). Dovrebbe esserci l’atmosfera giusta, tra me e lui. Se fosse un alieno pazzo, come quelli nei film che vede di solito mio fratello -che vuole coinvolgermi a guardarli e ogni volta gli dico no…-, non ci andrei con lui.

Infine però “ammicca”:

“Ora se non è una storia dannatamente buona, questa, non so cosa hai ottenuto!”

Insomma, quella di Alicia Keys ha tutta l’aria di essere una bella provocazione…