Alex Belli, VIDEO presunta amante a Domenica Live: "Ha tradito moglie con me"

Alex Belli, VIDEO presunta amante a Domenica Live: “Ha tradito moglie con me”

16 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Alex Belli, presunta amante a Domenica Live: “Ha tradito moglie con me“. Pesanti le dichiarazioni di Noemi Addabbo al programma di Barbara D’Urso. La donna dice di aver avuto una relazione extraconiugale con il naufrago dell’Isola dei Famosi, prima e dopo il suo matrimonio, in ogni caso parallela a quella “ufficiale” portata avanti con la moglie Katarina. In un’intervista a Chi aveva già dichiarato: “Ero sempre l’amante innamorata. Non sapevo cosa fare. Ero cieca. Diceva che il matrimonio era un atto dovuto. Io avevo messo anima e cuore nella nostra storia, ero totalmente dipendente da lui. mi dice che prima o poi l’avrebbe lasciata”. Ora ha aumentato il carico a Domenica Live:

“Lui si è sposato ma io ho continuato a seguire il cuore e non la ragione, sempre più stupidamente. Anche dopo il matrimonio lui mi cercava, mi chiamava e così via. Mi chiedeva: “Ma perché dovremmo smettere di vederci, piccolina? Il nostro rapporto è così speciale…” Ho continuato ad andare a casa loro perché lì di Katarina non trovavo niente. Lui mi spiegava come il loro fosse un rapporto a livello estetico. “Sai come funziona in questo mondo io e lei dobbiamo continuare questa storia per finire sulle copertine, ormai ci hanno conosciuti così e questa cosa deve continuare”. Insomma, Alex è riuscito a farmi credere alle sue parole perché è un bravissimo stratega”.

In base alla versione dei fatti della donna in merito alla pubblicazione di alcune sue foto con Belli, la moglie Katarina le avrebbe viste, ma invece di affrontarla viso a viso, si sarebbe limitata a riservarle parole poco gentili su Facebook e niente di più:

“Sono stata paparazzata con lui, queste foto escono senza il mio nome perché nessuno mi conosceva, giustamente. Lei posta questi scatti su Facebook e mi tagga scrivendo che io sono una in cerca di notorietà, una loro conoscente. Mi fa passare come una poco di buono. Lui mi dice: “Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole. Poverina, mettiti nei suoi panni!”. Io lo avverto che le avrei risposto. Alla fine mi chiedono un’intervista e io racconto tutto dicendo di avere delle prove. Alex mi manda un sms dicendomi: “Ritira il servizio che al resto penso io”- Poi alle 4 di notte mi ha scritto che non voleva rovinare la nostra relazione. “Relazione”, l’ha definita proprio così. Alex, dopo il matrimonio, non voleva che io uscissi con altri ragazzi perché era geloso, tanto per farvi capire. Comunque Katarina mi ha bloccata ovunque, invece di cercare un confronto con me. Non era un atteggiamento maturo, da parte sua. Pensavo avrebbe provato a contattarmi per risolvere la questione e magari scoprire la verità. Ma forse già la sa”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI E QUI.

Tags