Alex Belli confessa: "Ho tradito Katarina"

Alex Belli confessa: “Ho tradito Katarina”

8 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Alex Belli confessa: “Ho tradito Katarina”. Per la prima volta l’ex naufrago dell’Isola dei famosi 10, parla delle relazioni extraconiugali: «Solo la verità ti rende libero. È arrivato il momento di ammettere i miei errori e spiegare la mia storia con Katarina». La star di Cento Vetrine si è messa a nudo sulla rivista Vanity Fair e ha raccontato la verità, non nascondendo i suoi errori. Alex ha tradito Katarina, sua moglie?  La risposta dell’attore è chiara e precisa:

«Sì. Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina».

«Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera».

Tags