Categorie
gossip

Alessia Tedeschi-David Guetta: la showgirl ha fatto colpo sul dj?

IBIZA – Alessia Tedeschi ha avuto un flirt con David Guetta? A dirlo è la rivista Chi, che in un articolo a firma di Gabriele Parpiglia, fa riferimento alla possibile liaison tra la showgirl e il dj di fama planetare. D’altra parte lei è bellissima e non è difficile ipotizzare che Guetta sia rimasto affascinato dalle sue curve e dal suo sguardo magnetico. Come si legge sulla rivista:

“Qui (a Ibiza) sembra aver trovato un porto per il suo cuore naufrago l’aspirante showgirl Alessia Tedeschi, che sarebbe riuscita a far colpo su David Guetta. Le sue foto in consolle al Pacha con il celebre deejay mentre suona hanno fatto il giro del mondo”.

Alessia è l’ex fidanzata del giocatore del Napoli Blerim Dzemaili. Nel luglio del 2013 è tristemente salita alle cronache per un incidente marittimo che l’ha vista coinvolta: nel corso di un week end a Capri insieme a Elisabetta Canalis e Marco dell’Utri è cascata dal tender, venendo dilaniata dalle eliche. Incidente terribile. Oggi però appare felice e in gran forma e si divide tra l’Italia e la Spagna. Qualche mese fa le è anche stato attribuito un flirt niente meno che con Cristiano Ronaldo. FOTO INSTAGRAM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.