MILANO – Alessia Reato o Giulia Calcaterra? Una delle due Veline di Striscia la Notizia il prossimo anno forse non ci sarà. È Davide Maggio a lanciare l’indiscrezione sul suo blog.
La notizia fa discutere non tanto in merito alla “sostituzione” delle Veline, questione che da tempo aleggiava nell’aria, ma soprattutto perché, a quanto pare, solo una delle due tra Giulia Calcaterra e Alessia Reato verrà sostituita, cedendo corona di plastica e bancone di Striscia a una delle tante aspiranti veline. Ciò sarebbe un “esperimento senza precedenti” visto che le Veline di turno sono sempre andate in “pensione” insieme.
Sempre secondo il blog di Davide Maggio, questa mattina una coda di modelle e aspiranti tali si sarebbe messa in fila per il casting, in quel degli studi di Segrate a Milano, per poter coronare il sogno di diventare Velina.
Le due nuove Veline non sono mai piaciute molto al pubblico e a quanto pare la polemica sollevata dalla rete su Giulia e Alessia deve aver convinto anche il patron di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, a prendere una drastica decisione.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…