Alessia Marcuzzi parla del marito Paolo: "E' un santo"

Alessia Marcuzzi parla del marito Paolo: “E’ un santo”

27 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Mio marito è un santo“: Alessia Marcuzzi descrive così suo marito Paolo Calabresi Marconi nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni, citata dal sito GossipBlog. I due sono convolati a nozze il 1º dicembre 2014 nelle campagne inglesi di Cotswold, poco lontano da Londra. Un matrimonio sereno, che dura ormai da qualche anno.

“Ho una meravigliosa famiglia allargata – ha detto la conduttrice dell’Isola dei Famosi –  Tutto questo è possibile grazie alle compagne dei miei ex, che sono donne molto intelligenti. Tommaso e Mia sono sereni e mio marito è un santo: lui è molto complice dei miei figli”. Dei suoi figli spiega: “(…) sono fiera di loro. Tommaso è andato alla scuola inglese e ora parte per Londra dove frequenterà un college per due anni per studiare fotografia, business media e regia. Mia è iscritta alla scuola e ha già frequentato il primo anno. Sono due peperini, come me.

Alessia Marcuzzi ha un figlio nato dalla relazione (terminata nel 2004) con il calciatore Simone Inzaghi e una figlia, nata dalla relazione (terminata nel 2012) con Francesco Facchinetti. Tutti sembrano essere in ottimi rapporti., probabilmente anche per il bene dei figli. Alessia aveva parlato della sua vita anche nel corso di un’intervista con Maurizio Costanzo. Figlia unica di Eugenio, di origini triestine, e Antonietta, pugliese di Roseto Valfortore in provincia di Foggia, ha detto:

“Ho avuto un’infanzia stupenda con una famiglia felice e due cugine che sono come sorelle per me. Papà e mamma sono stati genitori con me, non amici: sono stati quindi severi. Mi hanno insegnato l’educazione per il prossimo, non sopporto la maleducazione e l’arroganza. Mi hanno trasmesso anche la passione per i viaggi. Non parlo spesso di loro perché tengo per me le cose della mia vita privata”.