Alessia Macari sposa il fidanzato Oliver Kragl FOTO

Alessia Macari sposa il fidanzato Oliver Kragl FOTO

ROMA – Alessia Macari sposerà il fidanzato Oliver Kragl. Il calciatore del Crotone ha chiesto la sua mano, come lei stessa ha rivelato attraverso la sua pagina Instagram. La proposta è stata fatta in grande stile: all’interno di un elegante ristorante e con una scia di petali sparsi per la sala. “Me l’ha chiesto e ho detto sì, ti amo”, scrive la showgirl a commento di uno scatto della serata.

La concorrente dell’ultima stagione di Tale e quale show (e vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip) può dunque iniziare a immaginarsi con l’abito bianco. Alessia Macari è stata precedentemente legata al calciatore Ciaran Clark, che ha conosciuto quando erano ancora piccoli. Attualmente però nella sua vita c’è solo Oliver Kragl, che gioca nella squadra del Crotone.

Olivier, 27 anni, è nato all’estero come Alessia, per l’esattezza: in Germania. E’ originario di  Wolfsburg. I due sono innamoratissimi, basta dare un’occhiata alle rispettive foto sui loro account Instagram, dove non mancano dichiarazioni d’amore dello sportivo. “Mi sono fidanzata. E’ tanto bono e super bravo”, ha dichiarato Alessia Macari prima dell’estate a Domenica Live, in base a quanto riportato dal sito Gossipblog. Poi i dettagli relativi al corteggiamento:

“Mi ha fatto la corte, ecco perché mi piace tanto. Quando ho detto ‘no’, lui ha continuato a corteggiarmi. Io credevo fosse stato fidanzato invece non lo era. Mi ha fatto impazzire per come mi tratta, come una principessa. Non sono abituata. Ho avuto storie non facili ma con lui ha visto subito la differenza. Lui mi ha fatto capire che era veramente interessato a me. E’ un po’ geloso ma va bene che lo sia”.

Potrebbero interessarti anche...