Categorie
gossip

Alessandro Tersigni presto papà: fidanzata Maria Stefania è incinta

ROMA – “Entro l’anno sarò papà ed è una forte emozione”. Così l’attore Alessandro Tersigni ha annunciato che sta per diventare padre. La sua compagna, Maria Stefania Di Renzo, è infatti incinta di qualche mese. La notizia è stata data attraverso le pagine del settimane Di Più, diretto da Sandro Mayer. Attore lui, ballerina lei: Alessandro e Maria si sono conosciuti nel 2010 e hanno deciso di coronare il loro amore prima con il matrimonio (sono convolati a nozze in gran segreto l’estate scorsa). Tersigni è stato legato sentimentalmente a Melita Toniolo, anche lei proveniente dal Grande Fratello.

Nel corso di un’intervista con TvBlog, Alessandro Tersigni, 37 anni, ha scherzato a proposito del suo passato da concorrente del Grande Fratello. Dopo l’esordio cinematografico nel film Scusa ma ti voglio sposare, regia di Federico Moccia, dove ha fatto una comparsa, è stato protagonista del film 5 (Cinque), diretto da Francesco Dominedò. Tra i suoi lavori sul piccolo schermo, ricordiamo le serie televisive I Cesaroni e Il paradiso delle signore. Dopo aver lavorato come vigile del fuoco, l’attore partecipò al reality di Canale 5 nel 2007, classificandosi secondo:

“È stata una bella esperienza, è stata una vacanza. Te la faccio spiccio: lavoravo come cameriere in un bar a Trastevere; guadagnavo 45 euro a sera, lì, nella Casa, me ne davano 50, senza far niente. Chi al posto mio non sarebbe andato?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.