Alessandro Tersigni presto papà: fidanzata Maria Stefania è incinta

Alessandro Tersigni presto papà: fidanzata Maria Stefania è incinta

10 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Entro l’anno sarò papà ed è una forte emozione”. Così l’attore Alessandro Tersigni ha annunciato che sta per diventare padre. La sua compagna, Maria Stefania Di Renzo, è infatti incinta di qualche mese. La notizia è stata data attraverso le pagine del settimane Di Più, diretto da Sandro Mayer. Attore lui, ballerina lei: Alessandro e Maria si sono conosciuti nel 2010 e hanno deciso di coronare il loro amore prima con il matrimonio (sono convolati a nozze in gran segreto l’estate scorsa). Tersigni è stato legato sentimentalmente a Melita Toniolo, anche lei proveniente dal Grande Fratello.

Nel corso di un’intervista con TvBlog, Alessandro Tersigni, 37 anni, ha scherzato a proposito del suo passato da concorrente del Grande Fratello. Dopo l’esordio cinematografico nel film Scusa ma ti voglio sposare, regia di Federico Moccia, dove ha fatto una comparsa, è stato protagonista del film 5 (Cinque), diretto da Francesco Dominedò. Tra i suoi lavori sul piccolo schermo, ricordiamo le serie televisive I Cesaroni e Il paradiso delle signore. Dopo aver lavorato come vigile del fuoco, l’attore partecipò al reality di Canale 5 nel 2007, classificandosi secondo:

“È stata una bella esperienza, è stata una vacanza. Te la faccio spiccio: lavoravo come cameriere in un bar a Trastevere; guadagnavo 45 euro a sera, lì, nella Casa, me ne davano 50, senza far niente. Chi al posto mio non sarebbe andato?”.