Alena Seredova sbanca con Alessandro Nasi: ricco, potente e.. "capo" di Buffon

Alena Seredova sbanca con Alessandro Nasi: ricco, potente e.. “capo” di Buffon

11 Settembre 2014 - di Claudia Montanari

TORINO – Esce dalla finestra ed entra dal portone. Quello principale. Con tanto di tappeto rosso. Alena Seredova, archiviata la sua storia d’amore con Gigi Buffon, non chiude i rapporti con la famiglia Agnelli (proprietaria della Juventus, squadra in cui gioca Gigi Buffon) , anzi. Alessandro Nasi infatti, l’uomo che secondo i gossip è il nuovo fidanzato dalla Seredova, non solo è bello e affascinante ma è a tutti gli effetti un membro Agnelli. Classe 1974, Alessandro è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert ed è cugino di John e Lapo Elkann, nonché vicepresidente della società finanziaria Exor, la “cassaforte” di casa Agnelli.  Ricordiamo infatti che la Exor è una holding finanziaria italiana controllata dagli eredi delle famiglie Agnelli e Nasi attraverso la “Giovanni Agnelli e C. S.a.p.az” e che sono il 2° gruppo economico italiano per fatturato e 24° mondiale.

Tecnicamente, dunque, Alessandro Nasi è anche datore di lavoro di Gigi Buffon, che gioca con la Juventus di cui gli Agnelli sono proprietari. Insomma, un bel colpaccio per Alena Seredova. Dopotutto, la vendetta è un piatto che va servito freddo ed Alena sembra averlo capito bene. Non solo infatti questa estate si è conquistata simpatie e comprensioni da parte delle donne italiane a causa dei gossip in merito alla relazione tra Gigi e Ilaria D’Amico. Alena si è anche aggiudicata un posto in giuria della nuova edizione di Miss Italia e gli apprezzamenti di Simona Ventura, che l’ha considerata “un esempio di dignità per le ragazze italiane”. Ora, Alena esce allo scoperto e scopre le carte in tavola: il suo nuovo amore è bello, ricco e potente. Touchè.

Scrive Novella2000:

“Non ha dovuto aspettare molto per ottenere la sua vendetta Alena Seredova, lasciata dopo 8 anni dal marito Gigi Buffon per la conduttrice di Sky Ilaria D’Amico. Perché ora Alena si gode il suo momento. E un nuovo amore, frequentato per qualche mese in segreto oltre confine e con il quale adesso è uscita allo scoperto: il manager Alessandro Nasi, vicepresidente della società Exor – la cassaforte di casa Agnelli- e cugino di Lapo e John “Jaki” Elkann, di cui è stato anche testimone di nozze. Ma non solo perché Simona Ventura le ha servito un’altra bella rivincita in diretta tv. La presentatrice l’ha fortemente voluta in giuria di Miss Italia, assegnandole di fatto un riconoscimento speciale: “Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. È riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere”. 

 Foto: Novella2000