Alena Seredova, l'addio a Gigi? "Unico pensiero portare in salvo i figli"

Alena Seredova, l’addio a Gigi? “Unico pensiero portare in salvo i figli”

21 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini”. In base a quanto riportato da GossipBlog, Alena Seredova ricorda così il momento in cui apprese che suo marito, Gigi Buffon, aveva perso la testa per un’altra donna, Ilaria D’Amico, sua attuale compagna. L’ex modella ha parlato della fine del suo matrimonio nel corso di un’intervista al settimanale Chi, dal quale, scherzo del destino, venne a conoscenza del gossip che aveva travolto la sua famiglia.

“Lo scoprii proprio da “Chi” – dice Alena – Sono una che dice sempre la verità. Credo molto a quello che le persone mi dicono e, anche se non sono religiosa, se dico “sì” e giuro in chiesa penso che quel giuramento sia sacro. Ma non voglio che si arrivi sempre a parlare di questo”.

La modella si fidanzò con il portiere della Juventus e della Nazionale nel 2005, ma il matrimonio arrivò solo nel 2011:

“È stato bello avere prima i figli, ma la scelta di non sposarsi subito non dipese da me – specifica Alena – È l’uomo che deve fare la proposta e il fatto che rimandasse significava che c’era un motivo. Ma ho resettato la memoria di quegli anni, perché tanto ripensare a certe cose non ha senso”.

Dopo la rottura con Buffon, Alena ha trovato di nuovo l’amore con Alessandro Nasi, erede di casa Agnelli, e nell’intervista parla anche della sua storia d’amore:

“Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo – aveva dichiarato l’ex di Buffon in una precedente intervista sempre con Chi –  É stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”.