Alena Seredova ha un nuovo amore: il manager torinese Alessandro Nasi

Alena Seredova ha un nuovo amore: il manager torinese Alessandro Nasi

9 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

Alena Seredova ha un nuovo amore: Alessandro Nasi. A lanciare lo scoop è stato il profilo social di Verissimo: “Tanti auguri ad Alena e al suo nuovo compagno!”. Lui è un manager torinese quarantenne, cugino di John e Lapo Elkann e uno dei soci accomandatari della Giovanni Agnelli & Co.

I due starebbero insieme da alcuni mesi, ma hanno preferito mantenere la relazione segretissima. Gli unici al corrente erano i familiari di Alessandro, tra i quali i cugini John Elkann e Lavinia Borromeo, che hanno ospitato la coppia a Saint Tropez qualche settimana fa, invitandola anche alla blindatissima festa per il loro decimo anniversario di nozze.

“Non guardiamo più il passato…bisogna guardare avanti!”, aveva scritto Alena su Twitter alcune settimane fa. Ora capiamo anche il motivo. Il suo cuore aveva iniziato a battere per un altro uomo. Dopo che l’ex marito Gigi Buffon e la nuova compagna Ilaria D’Amico, sono stati tra le coppie più paparazzate dell’estate 2014, la bella modella ceca si è presa la sua rivincita mediatica, non c’è che dire. Sul web impazza la notizia!