Categorie
gossip

Albano Carrisi-Romina Power di nuovo insieme? Parla lei…FOTO

ROMA – Albano Carrisi-Romina Power di nuovo insieme? Secondo quanto riportato da LiberoQuotidiano, nel corso del programma Roma Incontra, l’attrice e cantante ha confessato: “Quando sei stata sposata per trent’anni con un uomo, il sentimento non va mai via”. Come si legge sul sito:

“Fra di loro però, sembrava esserci solo un rapporto di lavoro, e che il vecchio amore, così come il loro matrimonio, fosse ormai solo un lontano ricordo. Ora però Romina ha svelato che prova ancora un grande affetto per il suo ex, un affetto difficile da accantonare e la passione fra i due ex sposini potrebbe riaccendersi”.

I due ex coniugi sono convolati a nozze il 26 luglio 1970. Lei è la figlia del celebre attore Tyrone Power, morto nel 1958. Dalla loro relazione sono nati quattro figli: Ylenia, Yari , Cristèl e Romina.  La figlia maggiore Ylenia è scomparsa in circostanze misteriose il 1º gennaio 1994. La sua morte presunta, avvenuta nel 31 dicembre 1993, è stata dichiarata tale il 1º dicembre 2014 con sentenza del tribunale di Brindisi.

Dopo Romina, Albano si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, dalla quale ha altri due figli, Jasmine e Albano Jr. La loro è stata una relazione piuttosto mediatica, come quella con Romina. La Lecciso è infatti diventata una vip a tutti gli effetti, tanto che ormai da dieci anni è una delle ospiti più presenti nei salotti televisivi italiani. Non sappiamo quale sia il suo attuale rapporto con il cantante pugliese, perché durante le interviste Loredana si mostra sempre piuttosto vaga. L’ipotesi più plausibile è che la loro relazione sentimentale sia conclusa ma per amore dei figli preferiscono mantenere riservatezza sulla questione. Di seguito alcune foto di Albano e Romina Power (La Presse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.