Al Bano e Loredana Lecciso, matrimonio. Cristel Carrisi: “Papà non farlo”

Al Bano e Loredana Lecciso, matrimonio. Cristel Carrisi: "Non farlo"

ROMA – Il matrimonio tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso? Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, non approva e commenta: “Papà, non farlo”.

Risale a pochi giorni fa la notizia secondo cui Al Bano e Loredana Lecciso avrebbero deciso di sposarsi ma la terzogenita del cantante, Cristel Carrisi, non ha preso bene la notizia e rivela la sua posizione al settimanale “Gente”, sottolineando di avere  poca voglia di partecipare al matrimonio:

“Mi sembra francamente molto strano. Se mio padre avesse anche solo pensato di prendere in considerazione una decisione del genere avrebbe prima avvertito noi figli. Se devo apprendere la notizia delle sue nozze in questo modo, non ci sarò. Mi sento di dire: ‘papà, non farlo’ ma non per il mio rapporto con lei: è solo perché non vedo amore tra loro, non li vedo come una coppia”.

Cristel affonda poi il pedale su Lorendana Lecciso, aggiungendo: Loredana non è la donna giusta per mio padre perché sono molti anni che non lo vedo felice con lei. Di lei ho solo dei ricordi dell’inizio della storia con mio padre, quando si sforzava di conoscerci. A un certo punto ricordo di aver detto: basta. Ho realizzato di non volere quella persona nella mia vita e così è stato. Ma questa decisione era anche sua”.

Insomma, Cristel sembra avere le idee chiare sulla questione, e d’altronde non è una novita che i rapporti tra Miss Lecciso e la famiglia di Al Bano non siano proprio idilliaci… cosa risponderà Al Bano?

Potrebbero interessarti anche...