Categorie
gossip

Al Bano e Romina tornano insieme? Chi: “Legati sentimentalmente”

ROMA – Al Bano Carrisi e Romina Power tornano insieme? Il settimanale “Chi” non ha dubbi: Al Bano e Romina hanno ritrovato l’amore, e non solo quello artistico tornando a cantare insieme, ma anche quello sentimentale. Tutto sarebbe iniziato proprio da quel concerto a Mosca che li ha riuniti, 1 anno fa.

Carola Uber scrive su Chi:

“Gioite, gioite! Al Bano e Romina stanno di nuovo insieme. E non stiamo parlando della ritrovata sintonia artistica, anche se tutto chiaramente è iniziato da lì, da quel concerto reunion andato in scena un anno fa a Mosca. E non parliamo neanche di una ritrovata armonia in nome dei bei tempi andati o dei figli. No, qui stiamo parlando di riunione sentimentale

Insomma, secondo “Chi” Al Bano e Romina avrebbero trovato una nuova serenità. Tuttavia, il settimanale specifica:

“La notizia è vera, bisogna dirlo, per insufficienza di elementi che la smentiscano. Mentre abbondano quelli che la confermano. A cominciare dai commenti dei parenti più stretti. Cristel Carrisi, la figlia terzogenita, nonché la più accesa sostenitrice di una riappacificazione, ha raccontato di un recente pranzo di famiglia in America, in cui c’erano tutti tranne Yari: “C’era un’armonia incredibile fra tutti. E io ho pensato “Volevo solo questo”, ha confidato (dando voce a tutti i figli di separati e commuovendo i separati con i figli)”

Non solo, secondo quanto si legge su “Chi” anche la mamma di Al Bano, Jolanda (92 anni) avrebbe confermato la presenza, sempre più abitudinaria, di Romina in casa Carrisi:

“Jolanda, sempre ospite dalla D’Urso, ha svelato con immensa gioia che Romina è tornata ad essere una presenza piuttosto abitudinaria e molto gradita a Cellino San Marco (“Le ho preparato il caffè stamattina”).

Per ora, gli unici a non ammettere e tantomeno smentire la notizia, sono i diretti interessati, Al Bano e Romina.

 

4 risposte su “Al Bano e Romina tornano insieme? Chi: “Legati sentimentalmente””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.