Loredana Lecciso: "Al Bano e Romina a Mosca? Non sono gelosa"

Al Bano Carrisi sposa Loredana Lecciso: “È arrivato il momento”

31 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

CELLINO SAN MARCO (BRINDISI) – Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sposano. È il settimanale “Oggi” a svelare la notizia tramite un’intervista in cui Al Bano annuncia a gran voce il matrimonio con Loredana Lecciso, sua seconda compagna dopo la fine del matrimonio con Romina Power.

Al Bano racconta a “Oggi”:

“Gliel’ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto. Ma ora i nostri figli sono grandi, voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare. È il momento di riordinare le cose. In amore l’arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso, non paga. Loredana è il mio caos. Ecco, scriva: io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle”. 

LEGGI ANCHE: “Miracoli”: Al Bano contro il Demonio, Padre Pio e l’inviato dall’aldilà ]

Al Bano durante l’intervista fa anche un po’ di chiarezza sugli ultimi gossip. Per esempio, sulla recente storia riguardanti le groupies, Al Bano dice che sia una “calunnia” e precisa anche sul suo rapporto con Romina Power, definendolo sereno ma smentendo qualsiasi ritorno di fiamma:

“Non torno a cantare con Romina, lei sarà solo una degli artisti che saranno su quel palco in una serata tributo per i miei 70 anni.Quella storia è definitivamente chiusa. La mia vita ora è questa e guai a chi me la tocca”.

Durante l’intervista parla anche Loredana Lecciso:

“Questa proposta è un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io”.

Così a quanto sembra i due sono in procinto di sposarsi. Devono solo aspettare il divorzio ufficiale di Loredana Lecciso con l’ex marito Fabio Cazzato. Poi, i due parlano della cerimonia:

“Ci piacerebbe prendere tutti i nostri figli e andare in un posto solo nostro, lontano da riflettori e fotografi. Sceglieremo tra Assisi, Fatima o Santiago de Compostela. Ci piacerebbe annunciare le nozze a tutti solo a cose fatte.

 

Insomma, i due promettono nessun gossip e telecamere spente. Sarà davvero così?