Al Bano Carrisi: "Con Romina nessun ritorno di fiamma"

Al Bano Carrisi: “Con Romina nessun ritorno di fiamma”

17 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Con Romina nessun ritorno di fiamma ma armonia con i figli”, queste le parole del cantante Al Bano Carrisi all’Adnkronos, a fronte degli articoli di giornale che ad ogni concerto lo rivogliono in coppia con l’ex moglie Romina Power.

“Ne ho le scatole piene di questa storia – spiega l’artista – la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma, vi assicuro, non c’è niente di più”.

“Il sodalizio artistico – chiarisce Al Bano– e’ tornato nella misura in cui degli impresari insistono per averci in concerto insieme e siccome adesso è possibile, ogni tanto abbiamo fatto un concerto. Ma ci tengo a dire che il solista Al Bano non lo ammazzerà nessuno”.

Dovranno mettersi l’anima in pace i nostalgici che speravano in un riavvicinamento sentimentale fra i due. Al Bano e Romina non torneranno ad essere una coppia. “Ora, siccome finalmente la nostra famiglia allargata si può rifrequentare in serenità, allora dev’essere love story”, ha lamentato il cantante pugliese all’agenzia di notizie.