aida-yespica-lasciato-fidanzato-geppy-lama

Aida Yespica torna single: “Ho lasciato Geppy Lama”

13 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Aida Yespica torna single. Ha lasciato il fidanzato Geppy Lemma. Lo ha rivelato la showgirl venezuelana al settimanale Chi. Reduce dall’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip, dove è rimasta particolarmente colpita da Jeremias, fratello di Belen Rodriguez (sebbene oggi lo definisca solo un ‘grande amico’), Aida ha deciso di fare chiarezza nella sua vita sentimentale.

“Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il Gfvip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola” ha detto Aida Yespica, legata a Geppy dalla scorsa estate, come si legge su Tgcom24.

“Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”.

Aida Yespica è mamma di Aron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrarisi. Successivamente si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano: questo matrimonio terminò nel febbraio 2013. Poi è stata fidanzata con Roger Jenkins, ma anche in questo caso la storia non è durata. Dopo Geppy forse la showgirl ha bisogno di un periodo per focalizzarsi solo su se stessa.