adriano-giannini-gaia-trussardi

Adriano Giannini e Gaia Trussardi: è amore

25 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Adriano Giannini e Gaia Trussardi: è amore. Il settimanale “Diva e Donna” ha pizzicato la coppia a Roma durante una passeggiata romantica. L’attore e la stilista sono apparsi più sereni e felici che mai.  Adriano, 46 anni, e Gaia, 38 sono la coppia perfetta. Lui è diventato in questi ultimi anni oltre che attore un sex symbol. Lei è il Creative Director di Trussardi Group. Niente vieta che Gaia Trussardi ha già due figli, Nicola di 11 anni e Isabella di 9, nati dalla relazione con Ricardo Rosen.

Adriano Giannini è figlio dell’attore Giancarlo Giannini e Livia Giampalmo. Gaia è la sorella del marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, CEO dell’azienda di famiglia. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair Gaia ha parlato del suo rapporto con la maternità. Queste le parole della nuova compagna di Adriano Giannini:

“Volevo tantissimo dei figli, e anzi, mi sembrava di essere troppo grande quando, a 26 anni, ho avuto Nicola, il primo. Negli anni in cui erano piccoli non mi sono mai staccata da loro, avevo bisogno fisico di condividere il tempo e lo spazio. Non mi è pesato dover fare delle rinunce: anche adesso esco raramente la sera e, tra un aperitivo e correre a casa, non ho mai dubbi, vado da loro. Però piano piano, giustamente, siamo tutti diventati più autonomi”.

“Loro stanno crescendo e i miei sensi di colpa stanno diventando più piccoli. Quello per cui forse ero – eravamo – troppo giovani era il matrimonio, e infatti io e Ricardo ci siamo separati subito. Ma siamo davvero in buoni rapporti: invece di far andare i bambini avanti e indietro durante i giorni di scuola, è lui che viene a cena da noi”.