Adriana Lima incinta

Adriana Lima incinta: vedremo sfilare ancora anche lei?

28 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

Adriana Lima è incinta del suo secondo figlio. Il giorno di San Valentino, nel 2009, ha sancito l’amore tra Adriana La star dell’NBA Marko Jaric che, proprio nel giorno degli innamorati, si sono detti il “SI” più importante. I due hanno avuto già una prima figlia, Valentina (ora 2 anni) e, secondo i bene informati, sembra che la piccola avrà una sorellina o un fratellino entro la fine dell’anno.

Adriana Lima racconta a “People” come la più eccitata dell’idea della nuova nascita sarà proprio la piccola Valentina: “Continua a baciare la mia pancia e dicendo ‘Baci per il bimbo”. 

Insomma, dopo la bellissima Alessandra Ambrosio, ecc che saremo di fronte ad un nuovo “angelo” con pancione. Sfilerà anche lei come la sua collega, in tutta la sua bellezza, per Victoria’s Secret con pancione? Per ora sappiamo solo che per qualche tempo entrambe diranno stop alle sfilate, e lontane dalle passerelle si occuperanno di quello che Adriana ritiene il più bello dei lavori: “Il più bel lavoro al mondo per me è fare la mamma. Non avrei mai pensato che avrei potuto amarlo così tanto. Mi sono sempre chiesta se esistesse l’amore incondizionato. Ora so che è così perchè è quello che provo”