ODESSA – Quando Yulianna nacque 23 anni fa, i medici non avevano dato molte speranze alla famiglia di poter veder crescere forte e in salute la loro bambina. La causa è una forma acuta di nevo melanocitico congenito, malattia della cute che porta il corpo a ricoprirsi di grossi nei.
Yulianna che vive ad Odessa in Ucraina ed ha il padre libaese, tra le zone più colpite ha l’addome e la schiena: nonostante le pessimistiche previsioni ora ha 23 anni.
L’infanzia della bambina non è stata facile a causa di numerosi episodi di bullismo: “In una classe di ginnastica mi chiamavano dalmata, giraffa o mucca” racconta la giovane che, spiega, negli anni ha imparato a convivere con la sua condizione riuscendo a crescere mantenendo il buonumore.
La malattia non ha preso il sopravvento e la giovane è diventata una fonte di ispirazione per tutte le donne che soffrono di nevo melanocitico congenito. Non a caso (in queste situazioni i social aiutano tantissimo), quotidianamente Yulianna pubblica sul suo account Instagram foto in cui mostra il suo volto e il suo corpo. Gli scatti sono accompagnati da frasi motivazionali. Le sue convinzioni sono state ribadite anche in una recente intervista:
“Se cammini ricurvo e con la faccia triste gli altri ti tratteranno come una persona triste e la gente sentirà di poterti fare del male. Ma se sorridi e sei positiva, nessuno ti farà del male. Devi capire che tutto ciò è nella tua mente”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…