New York – Al via la sessione invernale del New York Gift Show (Nyigf), fiera internazionale del design e del regalo riservata ai commercianti, in programma dal 28 gennaio al primo febbraio presso lo Javits Center di Manhattan ed i Pier 92 e 94. Si prevede la presenza di circa 35mila visitatori, provenienti da 86 paesi per studiare le nuove tendenze del design, dei prodotti dedicati alla casa, al lifestyle, ai regali, ai bambini.
Quest'anno, 2800 compagnie esibiscono i propri prodotti e le loro linee originali. Quattro le categorie: Home, Lifestyle, Handmade e New. La prima è dedicata a tutto ciò che è casa, mobili ed accessori. L'area Lifestyle è una fiera dei prodotti più regalati, dei capi più alla moda, dei giocattoli più amati, di tutto ciò che rende unico e trendy il nostro stile di vita.
La sezione Handmade Designer Maker, presente da 25 anni, è una fiera di accessori artigianali, vestiti, vasi, gioielli ed altri prodotti realizzati da 340 stilisti ed artisti provenienti da tutto il mondo, in particolare dall'America Latina. La categoria New è dedicata a risorse e idee innovative che definiranno il futuro prossimo, anticipando trend e mode.
Torta più succulenta che tu abbia mai mangiato, la ricetta è davvero semplice ma gustosa:…
Secondo l’Unione Nazionale Consumatori, si distingue per il costo della vita grazie a prezzi stabili…
La conduttrice Mediaset ha una splendida dimora, elegante e raffinata con una chicca a dir…
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…