AMSTERDAM – Dopo le sigarette elettroniche, ecco anche lo spinello 2.0. Arriva dall’Olanda (e non poteva essere altrimenti) la prima variante a forma di canna. “E-njoint” si chiama, ed ha la classica forma a cono di uno spinello e pare inoltre sia la tendenza del momento tra i frequentatori di party, club e bar.
“L’Olanda è nota nel mondo per la sua posizione tollerante e liberale nei confronti delle droghe leggere, e l’introduzione di questo nuovo prodotto è un messaggio chiaro: fintanto che non s’infastidisce nessuno, e non si contravviene alla legge, è tutto a posto”, afferma Menno Contant, a capo di e-njoint. Attualmente ne vengono prodotte 10mila al giorno, distribuite nei tabacchini e negozi di tutti i Paesi Bassi. Presto arriveranno anche nel resto d’Europa.
Simile ad una sigaretta elettronica è però monouso e costa circa 9 euro. Ad ogni tiro, sulla parte esterna, s’illumina una foglia di canapa. La società sottolinea che la prima edizione del dispositivo non contiene Thc e neppure tabacco o nicotina ed è quindi innocuo e totalmente legale.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…