LONDRA – Un sito di social networking – LinkedIn – è stato accusato di sessismo per aver cancellato una pubblicità in cui la dipendente usata per promuovere delle posizioni da ingegneri da parte della compagnia Toptal “era troppo bella per essere una web developer”.
La pubblicità che il social network LinkedIn ha ritenuto inappropriata aveva in primo piano la foto della web developer, nonché dipendente della società, Florencia Antara.
In una nota l’amministratore delegato della compagnia, Taso Du Val, ha detto: “I fatti sono questi: membri della comunità di LinkedIn hanno ritenuto impossibile che le nostre ingegnere potessero essere cosi belle, e uno dei capi della comunità ha pensato lo stesso.”
Dal cnato suo, il social networking ha fatto sapere tramite un comunicato che le pubblicità sono state rimosse per errore. “Abbiamo preso le necessarie misure per approvare le pubblicità scartate in precedenza, e adesso Toptal può pubblicarle sulla nostra piattaforma come stabilito in precedenza.”
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…