Non tutte le amiche sono vere amiche. Alcune rimangono al nostro fianco per anni, ma, non sono affatto sincere. Per esempio sono gelose di noi, della nostra vita e dei nostri affetti. Ecco alcuni segnali per capire che la tua “best friend” non te la racconta giusta:
1)Quando indossi o provi un vestito che ti sta bene, lei è sempre pronta a ricordarti che “forse non è adatto” a questa o quella situazione.
2)Quando litighi con tuo marito o il tuo fidanzato lei rema sempre in favore della fine della tua storia. Ingigantisce il problema e quando le spieghi che hai risolto, lei ti mette il “muso” e ti fa sentire in colpa.
3)Quando parla con altre vostre amiche, svela i tuoi segreti di bellezza. Per esempio il fatto che tu fai particolari diete o cure.
4)Quando uscite in coppia, tu con il tuo uomo e lei con il suo, si stranisce se l’attenzione si focalizza su di te per qualche motivo.
5)Tutti ti dicono che hai dei capelli bellissimi, lei, al contrario, ti consiglia sempre di tagliarli.
6)Ti telefona il pomeriggio per chiederti cosa indosserai la sera, assicurandoti che lei opterà per un abbigliamento semplice, il classico, “niente di che”. E poi, quando vi incontrate, si presenta vestita in maniera sexy e provocante, tacco 12 incluso!
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…