Non tutte le amiche sono vere amiche. Alcune rimangono al nostro fianco per anni, ma, non sono affatto sincere. Per esempio sono gelose di noi, della nostra vita e dei nostri affetti. Ecco alcuni segnali per capire che la tua “best friend” non te la racconta giusta:
1)Quando indossi o provi un vestito che ti sta bene, lei è sempre pronta a ricordarti che “forse non è adatto” a questa o quella situazione.
2)Quando litighi con tuo marito o il tuo fidanzato lei rema sempre in favore della fine della tua storia. Ingigantisce il problema e quando le spieghi che hai risolto, lei ti mette il “muso” e ti fa sentire in colpa.
3)Quando parla con altre vostre amiche, svela i tuoi segreti di bellezza. Per esempio il fatto che tu fai particolari diete o cure.
4)Quando uscite in coppia, tu con il tuo uomo e lei con il suo, si stranisce se l’attenzione si focalizza su di te per qualche motivo.
5)Tutti ti dicono che hai dei capelli bellissimi, lei, al contrario, ti consiglia sempre di tagliarli.
6)Ti telefona il pomeriggio per chiederti cosa indosserai la sera, assicurandoti che lei opterà per un abbigliamento semplice, il classico, “niente di che”. E poi, quando vi incontrate, si presenta vestita in maniera sexy e provocante, tacco 12 incluso!
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…