ROMA – Michelle Chu è una studentessa di design presso il Pratt Institute di New York ed ha creato il progetto per un preservativo diverso dal comune. Si chiama “Girlplay” ed è semplicemente uno spray che può essere utilizzato sulle proprie parti intime quando ci si vuole proteggere durante il sesso dalle malattie veneree. Può essere usato come un deodorante: basta uno spruzzo prima di fare sesso per evitare ogni tipo di inconveniente.
Ad ispirarla è stata l’idea realizzata da un insegnante tedesco di educazione sessuale, Jan Vinzenz Krause, che nel 2008 aveva creato il primo preservativo spray per uomini. Si trattava di un tubo di plastica che irrorava lattice liquido sul pene, rendendolo protetto. Il suo progetto non è però mai decollato poiché la sostanza spruzzata impiegava troppo tempo per asciugarsi. Michelle Chu ha pensato ad una sua versione femminile. E’ semplice da utilizzare e permette alle donne di proteggersi anche quando il partner non è d’accordo.
Insieme al condom del futuro, la studentessa ha dato vita anche al “kit dell’amante”, che comprende un reggiseno intelligente, la cui apertura può essere gestita con un telecomando.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…