Categories: curiosità

Donne curvy, 5 motivi per cui piacciono agli uomini

ROMA – Donne curvy, 5 motivi per cui piacciono agli uomini. Ormai la donna curvy non è più in secondo piano, sempre più modelle infatti si fanno fotografare nonostante non siano magre o con il fisico scultoreo o esile tipico della passerella. Ma a far sì che le donne curvy siano diventate così “popolari”, c’è un particolare non indifferente: piacciono molto agli uomini.

Questo ha fatto sì che una donna morbida o abbondante, appunto curvy, invece di mettersi a dieta e di invidiare quelle più magre di lei, è diventata consapevole del proprio aspetto e del proprio fascino. Ci sono una serie di cose che prima le donne in carne invidiavano a quelle più magre, ma che ora non invidiano più, e guarda caso sono anche 5 cose che piacciono molto agli uomini. Eccole.

1) Il modo in cui calzano i vestiti a una donna curvy. Certo, alle donne molto magre sta bene tutto, ma poche cose, su di loro, fanno veramente figura, proprio perchè scontate. Una donna curvy quando prova a mettersi una gonna a tubo con una camicia morbida, riesce ad avere molto più effetto sugli uomini.

2) La costanza nello stare a dieta. Agli uomini, le donne perennemente a dieta proprio non piacciono. E gli fanno pure passare la voglia. Le donne che mangiano, si tolgono gli sfizi, danno soddisfazione se invitate a cena fuori, sono più felici e gli uomini sono più felici con loro perchè mangiare delle cose insieme è anche complicità.

3) Le maniglie dell’amore. C’è poco da fare, il fascino della carne è duro a morire, per questo un uomo quando abbraccia una donna nella vita di tutti i giorni, ma anche sotto le lenzuola, vuole sentire un po’ di ciccia, o comunque qualcosa di morbido e non le ossa…

4) La pancia piatta. Avere la pancia perfettamente piatta, magari con qualche addominale in vista, può essere bello per sè stessi è chiaro, una bella soddisfazione personale. Ma non date per scontato che agli uomini piaccia solo la pancia piatta. Molti di loro infatti trovano sexy un pochino di pancina…

5) Il portamento. Si può avere un portamento perfetto, da diva vera anche se si ha un seno abbondante e le cosce che si toccano. Occorrono solo un paio di accorgimenti: evitare di camminare con i piedi a papera e soprattutto evitare di curvare la schiena. Se sei una donna curvy hai anche un bel seno abbondante, quindi perchè curvarsi?

aavico

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

3 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

15 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

21 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago