Siamo sincere, chi di noi, almeno una volta nella vita, non ha detto “vorrei avere gli occhi di Megan Fox, la bocca di Angelina Jolie e il seno di Kelly Brook”. Certo, l’idea di possedere “i punti forti” delle star più belle, è un’idea che alletta davvero tutte.
Oggi però un purtroppo grottesco “gioco” fatto dal giornale “La Repubblica” ci viene in soccorso riuscendo ad alleviare, almeno un pochino, le nostre piccole gelosie, dimostrando che la perfezione è impossibile. Il giornale si è infatti dilettato ad unire i “pezzi forti” di otto super bellissime dello spettacolo sperando, nel suo intento, di creare almeno al computer la donna più bella del mondo. In fondo con gli zigomi di Keira Knightley, i capelli di Kate Middleton, e gli occhi di Cheryl Cole ci si aspettava un effetto finale a dir poco sorprendente.
E invece, ecco la (dolce per noi) sorpresa: da tutti questi mirabili tagli ne esce… qualcosa. Qualcosa di poco precisato nè bello nè brutto (ma più brutto che bello), un avatar freddo, stilizzato, talmente imperfetto nella sua (immaginaria) perfezione.
Una donna, se così si può chiamare, che ricorda molto le protagoniste del film “La donna perfetta”, esseri femminili che tutto possiedono (bellezza, femminilità e chi più ne ha più ne metta) tranne una cosa: essere vere.
Ma la cosa più triste, in tutto questo divertente giochetto, è come questo bellissimo “modello” di donna (non proprio perfetta) con tanto di assenza di rughe (ma presenza di bisturi, dovuto in questo caso al photoshop) sia incredibilmente somigliante a migliaia di VIP che ogni giorno inondano le nostre TV.
Ma ecco tutti i “pezzi forti” che sono stati “presi in prestito” dalle donne più belle:
Zigomi: Keira Knightley
Capelli: Kate Middleton
Bocca: Angelina Jolie
Sopracciglia: Megan Fox
Occhi: Cheryl Cole
Mento: Gwyneth Paltrow
Naso: Kate Beckinsale
Seno: Kelly Brook
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…