ROMA - Sei una donna di classe? 10 segnali per capirlo. Essere una "signora", con la "s" maiuscola vuol dire mostrare di avere classe, modi e le giuste maniere. Essere una donna di classe non implica il comportarsi in modo snob, ma dimostrare di essere capace di adattarsi in ogni situazione, senza mai risultare volgare o inappropriata. Una donna di classe lascia sempre il segno. Difficilmente puoi scordarti di lei. Diventarlo non è cosa semplice e spesso sono necessari anni e anni. Non a caso spesso si arriva ad avere classe in età matura, tra i 40 e i 50 anni. Le donne dello spettacolo possono essere un ottimo punto di riferimento. Da Angelina Jolie a Monica Bellucci, poi ancora Sharon Stone, Marillon Corillard, Sofia Loren, Gong Li e molte altre. Per quel che riguarda principesse, regine, duchesse, Kate Middleton è al primo posto per eleganza. Poi ancora Rania di Giordania, Letizia Ortiz, la sceicca del Qatar, Mozah bint Nasser al-Missned e Charlotte Casiraghi. Ecco una serie di segnali che ti faranno capire se sei o meno una donna di classe, suggeriti dal Daily Mail. Non hai mai un make-up pesante. Anche se gli anni passano, non rinunci mai alla tua classe ed eleganza. Sei sicura di te. Non bevi mai direttamente dalla bottiglia Accetti i complimenti con grazia. Indossi scarpe con tacchi di una giusta misura, quelli che ti permettono di non fare brutte figure. Sei sempre profumata. Non sminuisci l'intelligenza tua e altrui. Dimostro il tuo disappunto con sobrietà. Indossi abiti aderenti e femminili, ma che non lo siano mai troppo. Equilibrio è la parola d'ordine.
ROMA – Sei una donna di classe? 10 segnali per capirlo. Essere una “signora”, con la “s” maiuscola vuol dire mostrare di avere classe, modi e le giuste maniere. Essere una donna di classe non implica il comportarsi in modo snob, ma mostrare capace di adattamento in ogni situazione, senza mai risultare volgare o inappropriata. Una donna di classe lascia sempre il segno. Difficilmente puoi scordarti di lei. Diventarlo non è cosa semplice e spesso sono necessari anni e anni. Non a caso spesso si arriva ad avere classe in età matura, tra i 40 e i 50 anni.
Le donne dello spettacolo possono essere un ottimo punto di riferimento. Da Angelina Jolie a Monica Bellucci, poi ancora Sharon Stone, Marillon Corillard, Sofia Loren, Gong Li e molte altre. Per quel che riguarda principesse, regine, duchesse, Kate Middleton è al primo posto per eleganza. Poi ancora Rania di Giordania, Letizia Ortiz, la sceicca del Qatar, Mozah bint Nasser al-Missned e Charlotte Casiraghi.
Ecco una serie di segnali che ti faranno capire se sei o meno una donna di classe, suggeriti dal Daily Mail.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…