New York – Marc Jacobs è il nuovo direttore creativo della Diet Coke: per celebrare il 30esimo compleanno delle bibita gassata dietetica, il designer ha promesso di dare al marchio un “makeover elegante e leggero”, sulla scia dei suoi colleghi Karl Lagerfeld e Jean Paul Gautier, disegnando un’edizione limitata di bottiglie e lattine di Diet Coke.
Il design “catturerà l’ascesa del potere delle donne nel corso degli anni Ottanta e Novanta” e dell’ultimo periodo, con il tocco caratteristico di Jacobs. “Mi sento molto privilegiato ad essere il nuovo direttore creativo della Diet Coke e lasciare un segno sulla campagna pubblicitaria del 30esimo anniversario” ha detto Jacobs. “La Diet Coke è un’icona ed io adoro le icone” ha aggiunto.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…