ROMA – Se possedete un iPhone esiste un soluzione per ricaricare la batteria anche senza…corrente. In un modo geniale e alla portata di tutti. Per poter, infatti, ricaricare il vostro iPhone o da un altro iPhone o da un qualsiasi altro dispositivo iOS è necessario che vi dotiate semplicemente di un cavo USB OTG compatibile con i dispositivi Apple.
Un cavo, per chi non lo sapesse, reperibile anche nei supermercati attraverso il quale si possono collegare direttamente al telefono delle periferiche, quali chiavette USB, hard disk, tastiere o, addirittura, in certi casi, stampanti o, nel nostro caso, ad un altro telefono. Ecco, basta collegare lo smartphone scarico ad un altro a piena potenza e… voilà, il vostro telefono si ricaricherà sfruttando la carica dell’iPhone o dell’iPad a cui vi siete collegati, senza bisogno di caricabatterie o prese di corrente. Sarà sufficiente che qualche amico vi “presti” il suo telefono e sarete salvi. Proprio come accadrebbe con una macchina.
Si raccomanda, ovviamente, di usare cavi e connettori originali Apple o compatibili e certificati per evitare di arrecare danni al vostro telefono o anche, più semplicemente, perché potreste non riuscire a sincronizzare e collegare i vari dispositivi.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…