MELBOURNE – Una turista che stava aggiornando Facebook è caduta dal molo ed è finita in acqua, richiedendo l’intervento di una squadra di salvataggio. E’ successo vicino la spiaggia di St. Kilda di Melbourne, in Australia, intorno alle 11:30 di lunedì sera.
Fortunatamente per la turista taiwanese di 31 anni, un testimone ha visto la ragazza cadere in acqua e ha avvertito la polizia che si è subito attivata per salvarla. Secondo quanto scrive il Guardian, la ragazza non sapeva nuotare ma fortunatamente lo schermo luminoso del suo iPhone le ha salvato la vita. Sembra infatti che la luce dello smartphone abbia attratto il primo soccorritore che ha poi avvertito la guardia costiera. La turista è stata ricuperata dall’acqua e accompagnata in ospedale per accertamenti.
Il poliziotto Dean Kelly ha affermato alla Bbc: “Quando l’abbiamo tirata fuori dall’acqua, dopo circa 20 minuti e ad una ventina di metri dal molo, la donna aveva ancora salda la mano sul suo smartphone. Si è scusata dicendo che stava controllando la sua pagina Facebook.“
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…