ROMA – Il prossimo 18 Maggio andrà in scena a Cannes un evento di beneficienza con ospiti davvero di eccezione: Sean Penn nei panni di testimone dell’evento e Giorgio Armani nella veste di cerimoniere. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per Haiti, il cui ritorno alla normalità dopo il terremoto del 2010 si è rivelato più lento del previsto.
L’appuntamento prevede una cena di raccolta fondi con uno spettacolo di musica haitiana chiamato “Carnival in Cannes”. Tre le organizzazioni direttamente coinvolte: la J/P Haitian Relief Organization fondata dallo stesso Sean Penn all’indomani del terremoto, la Artists for Peace and Justice di Paul Haggis e la Happy Heart’s Fund di Petra Nemcova.
Non è la prima volta che il festival francese si presta a iniziative di questo tipo: nel 1984 i ricavati della proiezione speciale di beneficienza di C’era una volta in America di Sergio Leone andarono a supporto dell’istituto Pasteur, mentre nel 1996 quelli delle Affinità elettive di Paolo and Vittorio Taviani servirono a sostenere la ricostruzione de La Fenice.
Fonte: Adnkronos
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…