Street Food Truck Festival torna a Roma dal 23 al 25 ottobre

Streeat Food Truck Festival torna a Roma dal 23 al 25 ottobre

23 Ottobre 2015 - di mlantermino

Roma – Streeat Food Truck Festival torna a Roma dal 23 al 25 ottobre.

Per gli Amanti del cibo di strada di qualità, dopo un incredibile tour in giro per l’Italia, aver sfamato, dissetato e fatto divertire più 400.000 persone, il team di “Streeat Food Truck Festival 2015” torna nella capitale.
Da oggi 23 ottobre alle ore 16,00 fino al 25, Streeat sarà a Roma alla Città dell’Altra Economia con 36 Food Truck e 3 storici Birrifici Artigianali del Lazio: il primo Birrificio Artigianale d’Italia Birra Turbacci, il Birrificio Agricolo Birradamare e il birrificio artigianale Free Lions Brewery, il tutto accompagnato da ottima musica di sottofondo.

Prelibatezze italiane e internazionali dal dolce al salato incontreranno la praticità del cibo di strada.
Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.

Ce ne sarà per tutti i gusti e le intolleranze, cibo italiano e internazionale, dolce e salato, caldo e freddo, cotto e crudo, vegano e vegetariano, glutenfree e senza lattosio, per incontrare le necessità alimentari di tutti.

Al “Streeat Food Truck Festival” il cibo è il protagonista assoluto: non solo grazie ai piaceri del palato, ma anche ad una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento.

Tutte le Cucine Mobili presenti sono rigorosamente selezionate e provengono da tutta Italia, provare per credere!

 

Città dell’Altra Economia CAE

Largo Dino Frisullo, 00153 Roma

Tel. 06.5758272
ORARI
Venerdì : dalle ore 16:00 all’01:00 di notte
Sabato & Domenica : dalle ore 11:00 del mattino fino all’01:00 di notte

 

Per informazioni: http://www.streeatfoodtruckfestival.com/