Secondo Trofeo Internazionale Nashville Pinsa e Pizza Trophy 2017

Secondo Trofeo Internazionale Nashville Pinsa e Pizza Trophy

25 Marzo 2017 - di mlantermino

Roma – Secondo Trofeo Internazionale Nashville Pinsa e Pizza Trophy 2017.

Giunto alla sua seconda edizione, il 2° Trofeo Internazionale Nashville Pinsa & Pizza Trophy 2017 si sposta da Roma nella provincia di Latina presso la grande location del Ristorante Pizzeria “Da Franco… e tutto il resto è noia” nei pressi di Sabaudia, elegante città mondana e gioiello dell’architettura Razionalista, meta, oltre che di migliaia di amanti del mare, anche di numerosissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica (tanto da essere denominata “spiaggia dei VIP), grazie alle spettacolari e selvagge dune di sabbia che l’hanno resa famosa in tutto il mondo ed ai panorami mozzafiato delle zone circostanti.

La zona, bellissima, si presta anche ad escursioni nelle zone adiacenti quali il Parco Naturale del Circeo, Terracina, Sperlonga (perla del Tirreno ) e di San Felice Circeo, Comune che ha offerto il Patrocinio ufficiale.

Quest’anno l’evento organizzato da Abramo Fini, Anna Maria Marconi ed altri, con il coordinamento delle giurie e conduzione dell’evento di Enrico Bianchini, vedrà la partecipazione di numerosissimi concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa, tanto per onorare il profilo internazionale che la manifestazione ha assunto.

Oltre al supporto di alcune Scuole Alberghiere (di Napoli e di Cave/ Palestrina in provincia di Roma) che cureranno l’accoglienza e l’assistenza durante la gara dei concorrenti e delle giurie, è previsto l’intervento di personaggi del mondo dello sport, spettacolo e della gastronomia di alto livello.

Le categorie previste sono sette (classica, calzone o farcita, pala,teglia,dessert,senza glutine e pinsa romana ) più due gare di abilità (free style e larga).

Per i primi tre classificati partecipanti ad almeno cinque gare è previsto un Premium Box, costituito da prodotti offerti dagli Sponsor e dall’Organizzazione, e per i primo classificato saranno anche rimborsate le spese di iscrizione a tutte le gare.

Sarà altresì possibile effettuare due gare all’interno della stessa categoria (con farciture diverse) ai fini della partecipazione al Premium Box.

Uff. Stampa: Dott. Enrico Bianchini – Tel. 3331961785

Tags