Categorie
cucina

Masterchef Italia 5… Sogni e Scheletri nella credenza! VIDEO

Roma – Masterchef  Italia 5… Sogni e Scheletri nella credenza!!! VIDEO.

Ma i concorrenti di Masterchef, alle prese con i fornelli, sono sempre dei provetti cuochi? O qualche volta fanno pure dei disastri?

A sentire questi candidati del casting di Masterchef Italia 5 in onda da giovedì 17 dicembre alle ore 21,10 su Sky Uno, di disastri ne combinano eccome……

Tra cucine date a fuoco, dita triturate nel mixer, esplosioni nel microonde, maionesi impazzite, caffettiere scoppiate, e chi più ne ha più ne metta, sembrerebbe che i nostri futuri masterchef abbiano combinato un sacco di guai…..

Ma tra loro ci sono anche sognatori, innovatori, sperimentatori, giovani promesse……
Tutti follemente innamorati dei sapori, degli odori, dei colori e dei suoni della cucina.

Non ci resta che aspettare il 17 dicembre per conoscere questi “Masterpasticcioni” un pò sognatori e vedere chi di loro entrerà nella rosa dei 20 concorrenti che per 12 settimane si misureranno con le Mistery Box e i Pressure Test.

“Grossa” novità di questa nuova edizione sarà la giuria, infatti oltre ai tre storici giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich ci sarà il “giunonico” Chef pluristellato di Vico Equense Antonino Cannavacciuolo.

Insomma ne vedremo delle belle….. Intanto guardate i simpatici video dei casting di questa edizione e provate a immaginare se tra questi candidati un po’ pasticcioni ci sarà il futuro vincitore di Masterchef Italia 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.