Fregene: Cena Evento al Gilda on The Beach con lo Chef Carmine Bonanno

Fregene: Cena Evento al Gilda on The Beach con lo Chef Carmine Bonanno

1 Settembre 2017 - di mlantermino

Fregene: Cena Evento al Gilda on The Beach con lo Chef Carmine Bonanno.

Sabato 2  settembre, insieme ai resident chef  Matteo Perera e Valentino Todisco, Carmine Bonanno, l’executive chef del Gran Melià Villa Agrippina di Roma, ripercorrerà i più celebri film di Sergio Leone in una cena targata Cinegustologia a cura di Marco Lombardi.

Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti con gli chef Arcangelo Dandini e Max Mariola, torna Chef on The Sand al Gilda on The Beach.

I migliori chef del panorama romano arriveranno nell’incantevole location dello stabilimento di Fregene per proporre i loro piatti in uno show cooking a sei mani con gli chef resident Matteo Perera e Valentino Todisco. Gli ospiti potranno così degustare le creazioni culinarie realizzate in cucina.

Nello splendido dehors del ristorante Gilda on The Beach, in riva al mare, sabato 2 settembre l’executive chef Carmine Buonanno, già alla corte di Don Alfonso Iaccarino, rielaborerà i piatti della cucina mediterranea con un suo personalissimo stile, ripercorrendo i più celebri film del regista Sergio Leone.

Cucina e cinema si incontreranno nell’ispirazione della cena che vedrà Carmine Buonanno in una rivisitazione della grande tradizione culinaria mediterranea come il grande regista Sergio Leone sapeva rielaborare il filone americano con i suoi film Spaghetti Western.

Fregene: Cena Evento al Gilda on The Beach con lo Chef Carmine Bonanno

L’executive chef Carmine Buonanno inizia a cucinare imparando i gesti della tradizione gastronomica italiana. Le prime esperienze professionali sono dedicate alla scoperta della qualità della materia prima. La sua evoluzione continua con l’ingresso nelle brigate stellate più acclamate della cucina italiana dove fa sua la cura dei dettagli nella preparazione e presentazione del piatto. Oggi la sua esperienza è al servizio del ristorante Viva Voce.

Chef Carmine Bonanno

La cena e lo show cooking ospitati nello splendido dehors del Gilda on The Beach saranno animati dalla Cinegustologia di Marco Lombardi, che saprà coinvolgere gli ospiti in divertentissimi schetch accompagnata da musica dal vivo con le suggestive colonne sonore di Ennio Morricone.


GILDA ON THE BEACH
Sabato 2 settembre 2017 – h. 20,30
Lungomare di Ponente, 11 – 00054, Fregene
CHEF ON THE SAND
CENA DI DEGUSTAZIONE: € 40,00 (escluse bevande)