David Beckham aprirà un ristorante con lo chef Gordon Ramsay

4 Dicembre 2012 - di aavico

Londra – Il calciatore David Beckham aprirà un un ristorante a Londra con l’amico chef Gordon Ramsay. L’ex capitano della nazionale di calcio inglese ha rivelato il suo progetto di entrare in affari con la stella del programma televisivo ‘Cucine da incubo’ alla vigilia della sua ultima partita con i Los Angeles Galaxy.

“Abbiamo qualcosa in cantiere – ha rivelato David al ‘Sun’ – siamo, ovviamente, buoni amici e siamo entusiasti di questo progetto che che potrebbe cominciare molto presto. Saranno affari – ha spiegato – ma per me sarà davvero eccitante”. Ramsay, 46 anni, e la moglie Tana, 37, sono grandi amici dei Beckham. Le due famiglie si frequentano spesso, vanno a cena fuori e hanno anche passato le vacanze insieme.

Beckham, che a breve dovrebbe annunciare anche l’acquisto di una squadra di calcio americana, ha raccontato di aver preso lezioni di cucina in passato. “Ho sempre amato cucinare – ha ammesso – è qualcosa che ho sempre voluto fare. Mi piacerebbe cucinare per Gordon e sicuramente lo farò”.

Il progetto indica che il calciatore e la moglie Victoria vogliono tornare a casa, in Gran Bretagna, dopo i sei anni passati negli Stati Uniti. Victoria, 38 anni, secondo il ‘Sun’ è già alla ricerca di una casa a Londra. Ieri il quotidiano ha anche rivelato che la Posh Spice è alla ricerca di una scuola per i suoi figli nella capitale britannica. Nel frattempo, Beckham, che potrebbe entrare a gennaio nella rosa del Monaco, ha ammesso: “Prossimamente credo che passerò più tempo in Inghilterra”.