Harbin (Cina) – La fila alla cassa indica la buona riuscita dell’esperimento e la curiosità dei clienti. L’idea di una tavola calda di Harbin, nel nord della Cina, di affidare il compito di tagliare i noodle, la tipica pasta orientale, a un robot dalle sembianze umane ha convinto tutti, gestori del locale e clienti.
La cucina a vista, poi, completa l’originalità dell’iniziativa, attirando decine di persone a ogni ora del giorno. Lui, lo chef instancabile, indossa persino una divisa da cuoco, cappello incluso e l’aria di mistero è garantita da un paio di occhiale da sole scuri. Il robot lavora per ore di fronte all’acqua in ebollizione e con un movimento rapido del braccio meccanico taglia a ritmo regolare gli spaghetti, che finiscono in pentola.
Il vantaggio di questo strumento è quello di avere una pasta uniforme e dello stesso spessore. Grazie alla sua abilità i proprietari del locale riescono a servire cento piatti di spaghetti al giorno, spendendo la metà dello stipendio che, invece, dovrebbe essere garantito ad un cuoco professionista.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…