Barilla e McDonald’s portano insalata di pasta nei fast food

Fast Food a 5 stelle, la top ten dei locali più accattivanti

ROMA – “Per la prima volta l’insalata di pasta entra nei menu dei ristoranti McDonald’s in Italia. Dal 24 maggio, sarà disponibile una fresca e gustosa insalata realizzata con pasta Barilla e con ingredienti semplici e genuini. L’introduzione dell’insalata di pasta risponde alla volontà di McDonald’s di continuare ad ampliare i suoi menu e a renderli sempre più vari e gustosi per offrire ai suoi consumatori una ragione in più per visitare i ristoranti della catena.

“Siamo orgogliosi di avviare questa collaborazione con Barilla, l’azienda simbolo della pasta e icona del Made in Italy“, afferma Roberto Masi, amministratore delegato McDonald’s Italia.

“Siamo lieti di contribuire al percorso intrapreso da McDonald’s di ampliare l’offerta di prodotti italiani di qualità” afferma Claudio Colzani, amministratore delegato del Gruppo Barilla. “Grazie alla pasta Barilla, l’offerta di McDonald’s si avvicina sempre di più a un modello alimentare Mediterraneo: non solo gustoso, ma anche equilibrato da un punto di vista nutrizionale e rispettoso dell’ambiente”.

Oltre all’insalata di pasta, McDonald’s arricchisce e rinnova il suo menu con altre proposte di insalate estive, leggere e gustose: l’insalata ai 3 cereali, l’insalata greca, l’insalata Caesar con pollo croccante e l’insalata Caesar con pollo alla piastra.

Potrebbero interessarti anche...