MILANO – Dopo il divorzio, ora spunta anche una denuncia per “violenza fisica” presentata a Milano da Wanda Nara contro Maxi Lopez. Il portale Ciudad.com pubblica il testo integrale della querela. Nel documento la showgirl accusa l’ex marito di averla aggredita più volte e di aver sferrato anche un pugno alla madre.
Nella denuncia, come riporta Ciudad, Wanda Nara prima spiega la situazione familiare, poi punta il dito contro l’atteggiamento aggressivo dell’ex marito Maxi Lopez dopo il divorzio e l’inizio della love story con Mauro Icardi.
La showgirl ha accusato l’ex di averle rivolto insulti pesanti, di averla spintonata più volte, di essere entrato in casa sua senza autorizzazione e di non rendersi reperibile quando ha in custodia i figli. Parole pesanti, che culminano nel racconto di quanto sarebbe successo la sera del 3 aprile 2014 davanti a un ristorante di Milano.
Secondo quanto riferisce Wanda Nara ai poliziotti, Maxi Lopez prima avrebbe litigato violentemente con lei, poi avrebbe aggredito sua madre, sferrandole un pugno, e preso a calci e pugni la macchina su cui si sono rifugiate le donne con i bambini della coppia.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…