ROMA – A distanza di una decina di giorni dalla tragica scomparsa del velivolo, a Los Roques, su cui viaggiavano Vittorio Missoni con la moglie ed una coppia di amici, si riapre l’ipotesi del dirottamento dell’aereo: “Una decina di squilli telefonici, seguiti dalla segreteria, e un messaggio di ”Sono di nuovo raggiungibile. Chiama ora!” fanno riaffiorare le speranze di un dirottamento invece dell’ipotesi della caduta del velivolo in mare,
Sono gli squilli trasmessi domenica 6 gennaio dal telefono cellulare di proprietà di Elda Scalvenzi, moglie di Guido Foresti, che erano con Missoni e la compagna Maurizia Castiglioni a bordo del bimotore Britten Norman BN-2A Islander sparito il 4 gennaio scorso sulla rotta Los Roques-Caracas, a 10 miglia dalla capitale venezuelana.
A scriverlo è il settimanale “Oggi”: sulla vicenda – precisa – stanno già indagando le procure di Brescia e Milano in coordinamento con il sostituto procuratore della Repubblica a Roma, Francesco Scavo.
Intanto la sorella di Vittorio, Angela Missoni, ha scritto il 13 Gennaio in una nota: “In questo difficile momento per la mia famiglia e la nostra Società, l’azienda deve continuare le sue attività. La sfilata Uomo Autunno-Inverno 2013 si svolgerà oggi, come da calendario, e sarà presentata unicamente agli addetti ai lavori, stampa e buyer”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…