BIRMINGHAM (USA) – Uomo offre 10mila dollari a chi gli trova una fidanzata. Lui si chiama Ren Lu You, ha 29 anni, e da circa un anno vive a Birmingham, in Alabama. Si è trasferito lì, dopo aver terminato gli studi a Boston, per iniziare a lavorare nel mondo della finanza.
Secondo quanto riportato da Metro, lavora 12 ore al giorno e, a quanto pare, non ha tempo per trovare la sua anima gemella. Così a creato un sito ad hoc in cui gli utenti e aspiranti Cupidi potranno caricare fotografie, brevi biografie e qualsiasi altro elemento utile per descrivere l’eventuale fidanzata, guadagnando fino a 9mila euro.
“Potresti fare molti soldi – spiega il 29enne americano sul suo sito– per qualcosa che faresti gratis per un amico, solo per divertimento”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…