Chicago (Illinois) – Il Lincon park zoo di Chicago ha lanciato una campagna per fermare l'uso di scimpanzé in una celebre pubblicità della CareerBuilder.com, mandata in onda durante il Super Bowl. Nello spot la scimmia indossa un abito maschile con tanto di cravatta e scherza sulle abitudini dei colleghi umani. Secondo il dottor Steve Ross, vicedirettore dello zoo, le gente che vede la pubblicità è indotta a considerare gli scimpanzé non tanto una specie selvatica in pericolo da salvaguardare, ma animali domestici teneri e innocui. "I singoli esemplari e l'intera popolazione – accusa Ross – sono danneggiati da questo uso frivolo di una specie in pericolo".
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…