TUCSON (ARIZONA) – Costrette a vivere dentro stanze insonorizzate, senza la possibilità di farsi una doccia e con telecamere a circuito chiuso che riprendevano ogni loro movimento. E’ la storia di tre sorelle dell’Arizona, negli Stati Uniti, che sono riuscite a fuggire dalla ‘casa degli orrori’ quando due delle tre ragazze sono sgusciate fuori da una finestra e hanno avvertito i vicini di casa.
Secondo quanto scrive The Independent, le tre ragazze di 12,13 e 17 anni hanno vissuto per almeno due anni intrappolate in casa. Venivano controllate giornalmente dal patrigno Fernando Richter, 34 anni, e la madre Sophia Richter, 32 anni, che le avevano messe in stanze separate. La figlia più grande infatti è stata liberata dalla sua camera da letto dove era chiusa a chiave.
“Ogni loro movimento veniva controllato e non si vedevano da almeno due anni,” ha detto un’ufficiale della polizia di Tucson, in Arizona.
Sophia Richter, la madre delle bambine, aveva con sé un cellulare registrato a San Diego per far credere al padre delle bambine che stavano vivendo in California. Sophia e Fernando stanno insieme da 10 anni e sono sposati da quattro. Si pensa che le ragazze siano state tenute segregate in casa contro il loro volere per molto più di due anni.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…