CIRIE'(TORINO) – Coppia Rom tenta rapire 12enne per darla in sposa al figlio. I due, moglie e marito, rispettivamente di 43 e 49 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Cirie’, in provincia di Torino, con l’accusa di sequestro ai danni di una minorenne.
Il tentato rapimento risale allo scorso 23 ottobre, quando una donna 32enne, anche lei di etnia Rom, ha denunciato ai carabinieri che due persone, un uomo e una donna, a bordo di un’Opel Astra, avevano tentato di portare via illegalmente sua figlia di 12 anni, trascinandola all’interno della vettura. Quest’ultima è riuscita tuttavia ad urlare, allertando i suoi genitori che sono accorsi a liberarla.
Secondo quanto riportato dalla madre della 12enne, il tentato rapimento della figlia è da attribuire alla volonta’ della coppia di dare la bambina in sposa a uno dei loro figli. All’interno dell’ambiente Rom, sempre secondo quanto riferito dalla donna, e’ consuetudine organizzare matrimoni dei figli quando questi sono ancora in età adolescenziale.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…