LONDRA – Madelein McCann, la bambina scomparsa nel maggio 2007 in Portogallo, potrebbe essere ancora viva. È Scotland Yard a crederlo, che ha chiesto alle autorità portoghesi di riaprire l’inchiesta.
Maddie, britannica, avrebbe compiuto quattro anni pochi giorni dopo la sua scomparsa, che è avvenuta ad un residence di Praia da Luz, in Algarve, quasi cinque anni fa. Gli inquirenti hanno dichiarato di aver trovato 195 nuove piste.
Andy Redwood, il detective di Scotland Yard a capo dell’inchiesta britannica sulla sparizione della bimba – in un’intervista in onda stasera sulla Bbc che ne ha anticipato il testo – ha detto di avere adesso ”le migliori opportunita”’ di risolvere il mistero di quanto accaduto. Il suo team di 28 investigatori dell’Operation Grange sta esaminando un gran numero di rapporti e documenti della polizia e di investigatori privati sia britannici che portoghesi.
L’Operazione Grange, inaugurata da David Cameron in seguito alle richieste dei genitori di Madeleine, Gerry e Kate, è costata finora due milioni di sterline. Gli inquirenti si sono recati quattro volte in Portogallo e due volte in Spagna.
La conduttrice Mediaset ha una splendida dimora, elegante e raffinata con una chicca a dir…
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…